Chi Siamo - IMPRESA COROMANO

Menu principale:

L'impresa Coromano s.r.l. nasce nel 1981 come ditta individuale di Coromano Roberto, operando nel settore privato e svolgendo soprattutto un'attività di movimento terra. Conosce, in seguito, un'evoluzione strutturale che la porta a trasformarsi, prima, nel 1989, in Società in Nome Collettivo, poi, nel 1990, in Società a Responsabilità Limitata. Tali trasformazioni hanno determinato un incremento sia dell'organico societario (si sono aggiunti quattro nuovi soci) che dello staff impiegatizio amministrativo-tecnico e operaio, che ha permesso all'impresa di operare con successo nel settore delle Costruzioni, aggiudicandosi appalti sia pubblici che privati in tutta l'area regionale e limitrofa.

Impresa Coromano S.r.l. via Meldola 1316 Fratta Terme di Bertinoro (FC) Tel. 0543 460992 Fax 0543 460450