L'Impresa - impresa coromano

Vai ai contenuti
L'impresa Coromano s.r.l. nasce nel 1981 come ditta individuale di Coromano Roberto, operando nel settore privato e svolgendo soprattutto un'attività di movimento terra. Conosce, in seguito, un'evoluzione strutturale che la porta a trasformarsi, prima, nel 1989, in Società in Nome Collettivo, poi, nel 1990, in Società a Responsabilità Limitata. Queste esperienze, che si moltiplicarono in breve tempo, rappresentarono il presupposto per una continua e costante evoluzione, che spinse l'Impresa Coromano ad investire ampliando le strutture, acquisire tecnologie all’avanguardia, diversificare i prodotti ed i mercati. Tali trasformazioni hanno determinato un incremento sia dell'organico societario (si sono aggiunti quattro nuovi soci) che dello staff impiegatizio amministrativo-tecnico e operaio, che ha permesso all'impresa di operare con successo nel settore delle Costruzioni, aggiudicandosi appalti sia pubblici che privati in tutta l'area regionale e limitrofa.
Impresa Coromano via Meldola 1316 - Fratta Terme - 47032 Bertinoro (FC) P. IVA 01972050403 - info@coromano.it Tel. 0543 460992